OHSAS ISO 18001 – Certificazione del Sistema di gestione sicurezza e salute sul luogo di lavoro (SGSL)

giu 11, 18 • NewsNo CommentsRead More »

L’attenzione alla qualità del nostro lavoro è un valore da sempre radicato nella cultura aziendale ed ha portato Saccarta ad essere tra le prime aziende italiane, nel 1994, ad ottenere il certificato ISO 9001.
Da allora abbiamo fatto molta strada e ottenuto molti riconoscimenti e certificazioni in termini di qualità e sicurezza alimentare dei nostri prodotti, di miglioramento delle nostre performance ambientali e di gestione della sicurezza e salute sul luogo di lavoro.
Da sempre mettiamo la sicurezza al centro di ogni nostra scelta, fissandoci obiettivi e implementando tutte le risorse necessarie per raggiungerli, e per questo siamo molto soddisfatti di aver formalizzato e certificato questo nostro impegno, arrivando al traguardo della certificazione OHSAS ISO 18001 (Certificazione del Sistema di gestione sicurezza e salute sul luogo di lavoro).
Cosa ci proponiamo di raggiungere con questa certificazione:
- prevenire infortuni e problemi di salute
- identificare i rischi sui luoghi di lavoro e implementare controlli preventivi efficaci
- eliminare i costi aziendali e/o sociali dovuti agli incidenti
- essere in piena conformità ai requisiti di legge
- migliorare la cultura della sicurezza

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>